FEEDBACK

Cosa dicono i sopravvissuti a Copy42

SI PUÒ FARE!

Sopravvivere a 42 ore di lezione, a un mare di esercizi e ai feedback dei docenti, non sempre teneri? Si può fare. Se ci sono riusciti loro, puoi farcela anche tu. Forse…

I SOPRAVVISSUTI A COPY42 DICONO...

Corso-copywriting-Copy42Go

COPY42 GO

Vorresti diventare copywriter ma non sai da che parte iniziare? Oppure già stai lavorando e hai bisogno di perfezionare la tua tecnica, soprattutto per quanto riguarda la scrittura per il web? Con Copy42 GO getti solide basi e rafforzi quelle che già hai. Questo format è ideale per chi vuole affinare la sua penna, con lezioni sull’italiano, la semplificazione del linguaggio e la correzione di bozze e, al contempo, imparare le tecniche di web writing, storytelling e blogging.

Corso-copywriting-Copy42Pro

COPY42 PRO

Per passare al livello pro del copywriting, quello che ci vuole sono le 42 ore intensissime, densissime, concretissime di Copy42 Pro. Cosa vuol dire “passare al livello pro”? Vuol dire che, lezione dopo lezione, metterai mano sulle attività più dure e gratificanti del copywriting, soprattutto quello d’agenzia: dall’ideazione del naming alla scrittura di testi lunghi, copy per il no profit, script per radio e video, tono di voce. Insomma: se vuoi affilare gli artigli e far sentire il tuo ruggito di copy, vai di Pro.

Corso-copywriting-Copy42Tech

COPY42 TECH

A scrivere sai scrivere, anche per il web. Ma senti, da copywriter umile e intelligente quale sei, che ti manca qualcosa, qualcosa che ha a che fare con la parte più tecnica del lavoro di digital copywriting. Per i tipi tosti come te abbiamo pensato a Copy42 Tech, una full immersion su argomenti molto, molto specifici come content audit, SEO per copy ad alto livello, misurazione dati di una strategia di content marketing, copy per Facebook ads, strumenti di SEO copywriting. Questo corso è la ciliegina sulla torta.

Nonostante il programma tostissimo e i docenti cattivissimi, hai deciso: vuoi essere dei nostri a COPY42.