È stato un percorso difficile ma arricchente, ho imparato tante cose interessanti e specialmente, ho trovato una realtà, capace di abbattere molti muri linguistici e preconcetti su cosa significhi davvero scrivere. Ho fatto tesoro di tutto: ho imparato a essere più attento, ma anche l’importanza di cogliere ispirazione ovunque.
Per la prima volta, ho sentito di poter aprire sul serio le porte della mia creatività. E anche se ho concluso questo percorso, non ho smesso di imparare e studiare.
È stato un viaggio magnifico: mi sono lasciato cambiare e sento che il mio modo di scrivere è diventato più chiaro e lineare. Sono profondamente grato.
Consiglio: sfruttate tutti i testi consigliati e il materiale gratuito; integrateli nel vostro percorso, non ve ne pentirete.
LE OPINIONI DI CHI
HA FREQUENTATO
COPY42
LE OPINIONI
DI CHI HA FREQUENTATO
COPY42
Abbiamo raccolto in un’unica pagina alcuni feedback delle oltre 3.000 persone che si sono formate con l’academy di copywriting di Copy42.
Sto continuando il mio percorso e imparando moltissimo: c’è tanto da fare e, mi rendo conto, da migliorare. Ma quel che è fantastico per chi vuole migliorare (e imparare) è sapere di essere in buone mani. Che era poi ciò che cercavo. Sono davvero felice di aver intrapreso questo percorso!
Ho incrociato la strada di Copy42 quando davvero non sapevo che pesci prendere: avevo perso il lavoro e, soprattutto, la fiducia in me stessa. Quando ho capito cosa mi offriva e quello che avrei imparato mi sono detta: ma perché non ci avevo pensato prima?
Scrivere mi piace, da sempre. È vero ho sempre scritto per me stessa e solo cose personali. Non avevo idea che avrei potuto trasformare questa passione in una nuova strada professionale. Ed eccomi qua, dopo mesi di lezioni ed esercitazioni: ecco quest’ultime sì che mi hanno messa alla prova.
È stato tosto. Anzi, tostissimo. Eppure, non poteva che essere così, perché per definirsi esperti di comunicazione non basta comunicare; per definirsi marketing manager non basta fare un piano di marketing. È stato tostissimo, perché è necessario studiare, e avevo bisogno di ricominciare a farlo.
Meraviglioso scoprire che le parole sono potenti, e che vale la pena dedicare creatività, professionalità e ricerca continue per arrivare a quella sensazione frizzantina ed energizzante che solo le parole giuste sanno regalare.
NEWSLETTER POPCOPY




