Il 2024 per me è iniziato con una scommessa su me stessa.
Sulla capacità di rimettermi in gioco, di testare le mie capacità di organizzazione e pianificazione e la mia creatività. Quella creatività che era rimasta troppo a lungo nascosta sotto la coperta della routine lavorativa da impiegata. Ho incrociato la strada di Copy42 quando davvero non sapevo che pesci prendere: avevo perso il lavoro e, soprattutto, la fiducia in me stessa. Quando ho capito cosa mi offriva e quello che avrei imparato mi sono detta: ma perché non ci avevo pensato prima?
Scrivere mi piace, da sempre. È vero ho sempre scritto per me stessa e solo cose personali. Non avevo idea che avrei potuto trasformare questa passione in una nuova strada professionale. Ed eccomi qua, dopo 4 mesi di lezioni, live, webinar ed esercitazioni: ecco quest’ultime sì che mi hanno messa alla prova.
Mai stata più soddisfatta di vedere il mio nome su di un attestato. So che non sarà facile e che ancora la strada è lunghissima, ma so anche che finalmente è quella giusta. Quindi grazie a tutto lo staff di Copy42, ai docenti, a Priscilla ed Eleonora per il supporto e alla community FB.