Le penne di Copy42 tornano a raccontarsi!
Dopo la prima edizione del Copybook, eccoci qui con il secondo ebook che raccoglie le esperienze professionali di chi ha partecipato a Copy42. Le penne di questa edizione sono Andrea Palumbo, Angela Vallone, Donatella Palese, Fabienne Agliardi, Irene Schillaci, Jessica Manzella, Roberto Saponi, Valentina Maggi, Valeria Evangelistella. Questo è il loro libro, uno spazio in cui si raccontano, parlano degli errori commessi durante le loro esperienze professionali, delle scelte che si sono rivelate grandi occasioni e dispensano consigli a chi vuole diventare copywriter.
In tante storie forse potrai ritrovarti e avrai l’impressione che alcuni consigli parlino proprio a te. Se questo accadrà, bene, significa che avremo raggiunto il nostro obiettivo: consigliare, stimolare e ispirare chi cerca una strada per diventare copywriter, ma non sa da dove partire. Se sei a questo punto del tuo percorso, leggendo le esperienze che abbiamo raccolto ti accorgerai che non ti sei perso o persa: sei solo all’inizio di qualcosa di nuovo e di emozionante.
E ora scarica il Copybook. Buona lettura e buona avventura.
Federico dice
Desideroso di intrepidi sentieri anarchici, ho nella scrittura un antipasto di sentiero iridescente senza pause spazio temporali
Cinzia dice
Ma che bellissima idea, dar voce a chi ha seguito i corsi tostissimi di Copy42! Copybook già scaricato, non vedo l’ora di leggermelo. E sono certa che troverò conferme al mio entusiasmo nel seguire Copy42 Web e tanti spunti preziosi per questo percorso. Grazie!
Redazione dice
Grazie a te, Cinzia. Buona lettura e buona ispirazione 💓