• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
Copy42

Copy42

Corsi per diventare copywriter

  • Format
  • Corsi
    • WEB
    • SOCIAL
    • TECH
    • ADV
  • Docenti
  • Blog
  • Eshop
    • Corso
  • Contatti
  • Entra

Le opinioni su Copy42

Abbiamo raccolto in un’unica pagina alcuni dei feedback delle oltre 1.500 persone che si sono formate con Copy42. 

Pasqualina Marano recensione Copy42

Pasqualina Marano

Grazie a Copy42 ADV ho iniziato a conoscere più a fondo un mestiere che sa appassionare. Pensare prima di scrivere, unire alla creatività, la strategia e la visione d’insieme, conoscere mille strumenti e metodi per comunicare al meglio il messaggio e l’essenza del brand o del prodotto.

Ad accompagnarmi la passione di docenti preparatissim*, di tutor capaci e disponibili e di tutte le persone che lavorano con dedizione a Copy42. Grazie a Valentina Falcinelli per questo percorso etico, sfidante, tostissimo e altamente formativo.

Chiara Migliosi recensione Copy42

Chiara Migliosi

Sono molto soddisfatta dell’esperienza a Copy42 WEB: sento di aver razionalizzato le nozioni che ho appreso in oltre 15 anni di presenza online giornaliera e di aver imparato qualcosa di più che da sola non avrei mai affrontato. Ora viene il bello: mettere in pratica le tecniche di copywriting per le aziende al servizio del non profit.

Serena Sternieri recensione Copy42

Serena Sternieri

Seguendo tante minuscole bricioline di pane, a settembre sono approdata al corso per copywriter di Copy42 WEB. Bello. Tosto. Denso. Energico. Ufficialmente è terminato a dicembre. Ma in realtà credo che, dentro di me, non finirà mai più perché è diventato il mio punto di ripartenza, di consapevolezza e di luce. Grazie a chi ha organizzato, insegnato e partecipato.

Simona Ruisi recensione Copy42

Simona Ruisi

Copy42 non è un corso di formazione, è un corso di trasformazione. Prima di ADV lavoravo come copywriter. Ora sono una copywriter. La differenza è sottile, ma importante: ho imparato a ragionare considerando diversi punti di vista, a trovare un punto di partenza forte per ogni messaggio pubblicitario, a scrivere con una strategia ben precisa e a immaginare ogni campagna nel suo insieme. È una palestra di creatività e competenze che tocca tutte le corde della comunicazione, e la qualità del mio lavoro è incredibilmente migliorata in pochissimo tempo. Vorrei consigliarlo a chi lavora già con la scrittura per il web e sente di voler fare di più: con questo corso, scoprirai cos’è quel “di più” e sarà una vera svolta per la tua carriera. 

Giancarla Zaino Marciano tutor Copy42

Giancarla Zaino Marciano

Quello che mi ha colpito di più di Copy42 SOCIAL è stato l’approccio didattico, ovvero l’umanità e la semplicità con cui ogni concetto è spiegato dal corpo docente, preparatissimo e con competenze acquisite in anni di esperienza sul campo. Per me è stato il valore aggiunto che ha cambiato completamente la visione che avevo dei social e della comunicazione digitale.

Alessandra Sorrentino recensione Copy42

Alessandra Sorrentino

Scrivere oggi è parte del mio lavoro quotidiano e iscrivermi a Copy42 WEB e TECH è stata una tappa fondamentale del mio percorso di crescita personale e professionale.

Frequentare questi due corsi, tosti, entusiasmanti e sfidanti, mi ha permesso di acquisire la consapevolezza che fa la differenza tra scrivere e scrivere bene, tra comunicare e comunicare creando valore, amando il proprio lavoro. Mi ha permesso di incontrare docenti che mi hanno fatto un grande regalo: condividere le loro conoscenze sulla SEO, sulla scrittura chiara e gentile, su come progettare un sito web e creare un piano editoriale che non sia frutto di un copia e incolla, ma di una strategia che utilizza lo strumento più potente che abbiamo a disposizione: il nostro cervello e la nostra professionalità. 

  • « Vai alla pagina precedente
  • Vai alla pagina 1
  • Vai alla pagina 2
  • Vai alla pagina 3
  • Vai alla pagina 4
  • Vai alla pagina 5
  • Vai alla pagina 6
  • Pagine interim omesse …
  • Vai alla pagina 12
  • Vai alla pagina successiva »
Copy42

Copy42: percorsi professionalizzanti per copywriter.

Profondi srls
Via Acqualagna 75, 00132 Roma
P.Iva 16699021008

  • Chi siamo
  • FAQ
  • Recensioni
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni
  • Contatti
iscrizioni@copy42.it

© Copyright 2023 Profondi S.R.L.S. Società a socio unico | Tutti i diritti sono riservati | P.Iva 16699021008 – Registro Imprese di Roma REA: RM 1671018

Hai deciso? Iscriviti ora
Hai dubbi? Fissa una consulenza gratuita
Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}