• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
Copy42

Copy42

Corsi per diventare copywriter

  • Format
  • Corsi
    • WEB
    • SOCIAL
    • TECH
    • ADV
  • Docenti
  • Blog
  • Eshop
    • Corso
  • Contatti
  • Entra

Le opinioni su Copy42

Abbiamo raccolto in un’unica pagina alcuni dei feedback delle oltre 1.500 persone che si sono formate con Copy42. 

Claudia Costa recensione Copy42

Claudia Costa

Tra tutti i corsi che ho seguito approfittando del maggiore tempo a disposizione (grazie smart working), Copy42 ADV è stato sicuramente il più professionale, professionalizzante ed entusiasmante. Ora sento di avere a disposizione delle conoscenze e degli strumenti che mi aiuteranno a migliorare nel mio lavoro quotidiano e spero possano aiutarmi a cogliere nuove opportunità in futuro.

Roberta Chichì

Roberta Chichì

4 mesi come un’anatra, ferma all’apparenza, mentre pedalavo come una pazza nel lago di Copy42 ADV. La “vista” da questa sponda è più completa e ricca rispetto a quella da cui sono partita: grazie per avermici guidata.

Francesca Cantando recensione Copy42

Francesca Cantando

Dopo Copy42 WEB, sono felicissima di aver concluso un altro intenso percorso con Copy42 TECH.

Oggi sento di essere una copywriter più consapevole, con un metodo ancor più preciso e con tante nuove competenze da offrire a chi sceglie di lavorare con me e affidarmi i suoi progetti.

“Si torna sempre dove si è stati bene”, dice una canzone, quindi non potevo che tornare da voi!

Manuela Marin recensione Copy42 TECH

Manuela Marin

La pandemia ha, almeno in parte, offuscato i nostri pensieri e ci ha incupito con il suo carico di incertezza. Forse anche per questo mi sento di paragonare Copy42 TECH a un sentiero luminoso che negli ultimi 3 mesi mi ha condotto ad acquisire competenze davvero pratiche, spendibili nel mio lavoro quotidiano.

Mi sono avventurata nel mondo di FB Business Manager, ho compreso le logiche che sottendono un’analisi SEO ben fatta; ho imparato a utilizzare i tool di keyword research; ho approfondito le funzionalità di Google Analytics (e mi si è aperto un mondo!); mi sono immersa nell’affascinante universo della user experience per comprenderne i diversi momenti e imparare a migliorare la struttura di un sito web.

In sintesi è stato un corso di altissima qualità, reso ancora più efficace dalle esercitazioni a cadenza regolare e dalle successive correzioni dei docenti (tutti con un’eccellente preparazione!).

Jessica Manzella recensione Copy42

Jessica Manzella

Avevo un disperato bisogno di capire le logiche degli strumenti con cui lavoro, dialogare con i motori di ricerca, leggere percentuali, connettere parole e strategie digitali e soprattutto rendere conto del mio lavoro in maniera più precisa, matematica. Le lezioni sono state illuminanti. Le esercitazioni hanno pesato non poco sul carico di lavoro settimanale. E più di una volta ho fatto le ore piccole in compagnia di seo spider e dimensioni secondarie. Che fanno tanto Avengers ma non sono così divertenti. Soprattutto quando hai la consegna il giorno dopo.

Lo rifarei? Sì. Dopo Copy42 TECH riesco a costruire le fondamenta di un sito o di un piano editoriale partendo dalle parole giuste, riesco a ottimizzare un sito esistente, a impostare obiettivi di conversione e leggere i numeri di Google Analytics. Riesco a dialogare con advertiser, programmatori, specialisti SEO. Ho pure avuto l’onore di essere definita “skillata” da uno di questi.
Nessuno me lo aveva mai detto, sono quasi arrossita!

Bruno Cafiso recensione Copy42

Bruno Cafiso

Il primo passo è spesso il più difficile, ma è anche quello che porta più soddisfazioni.
Alla fine di questo fantastico percorso di formazione con Copy42 WEB il mio approccio alla parola scritta è cambiato, migliorato e arricchito dalle lezioni piene di consigli preziosi, che solo chi lavora in un settore da anni conosce. Intraprendere questo cammino mi ha dato gli strumenti per essere un buon copywriter: adattare il tone of voice, scrivere SEO, individuare refusi e rendere un testo leggibile usando la semplicità per una comunicazione efficace e soprattutto gentile.

  • « Vai alla pagina precedente
  • Vai alla pagina 1
  • Pagine interim omesse …
  • Vai alla pagina 3
  • Vai alla pagina 4
  • Vai alla pagina 5
  • Vai alla pagina 6
  • Vai alla pagina 7
  • Pagine interim omesse …
  • Vai alla pagina 12
  • Vai alla pagina successiva »
Copy42

Copy42: percorsi professionalizzanti per copywriter.

Profondi srls
Via Acqualagna 75, 00132 Roma
P.Iva 16699021008

  • Chi siamo
  • FAQ
  • Recensioni
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni
  • Contatti
iscrizioni@copy42.it

© Copyright 2023 Profondi S.R.L.S. Società a socio unico | Tutti i diritti sono riservati | P.Iva 16699021008 – Registro Imprese di Roma REA: RM 1671018

Hai deciso? Iscriviti ora
Hai dubbi? Fissa una consulenza gratuita
Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}